Daniele Gallerani Blog

Il tuo benessere inizia ora!
Contattami

COSA SIGNIFICA STARE BENE?

Questa è una domanda che mette in difficoltà tante persone, perché ormai si è abituati a vivere in modo meccanico e automatico, invece stare bene esce da questo meccanismo.

Cosa significa?

Significa sentire che cosa è giusto per te, dialogare con le persone che senti giuste, fare lo sport che ti premia e energizza, studiare ciò che ti incuriosisce, fare il lavoro che ami.

Star bene significa andare verso uno stato di salute continuo e giornaliero.

Significa come prima cosa, scegliere di stare bene e comportarti per questo obiettivo.

Alimentati bene, perché se metti dentro al tuo corpo il carburante giusto ti fa stare bene e ti da energia.

Scegli di stare bene e inizia a vivere le tue giornate con un pensiero positivo, mettendo questa sensazione in tutto ciò che fai.

Inizia a vibrare gioia nelle cose che fai!

Poi, tu sei un corpo ed energia in movimento e sappi che sei nato per stare bene e per andare sempre di più verso una crescita e un miglioramento continuo.

Parti dalla domanda: “Ma io sto bene?” e preparati perché potrebbe spiazzarti, ma se la risposta è no sappi che non è normale e che bisogna trovare una soluzione per riportare l’armonia perduta lungo la strada.

 

 

Questa è una domanda che mette in difficoltà tante persone, perché ormai si è abituati a vivere in modo meccanico e automatico, invece stare bene esce da questo meccanismo. Cosa significa? Significa sentire che cosa è giusto per te, dialogare con le persone che senti giuste, fare lo sport che ti premia e energizza, studiare […]

STAR BENE È UN METODO

SEGUIMI NELLA MIA PAGINA UFFICIALE FACEBOOK!

  • Come trovo soluzioni ai malesseri del persone?
  • Quali legami nascondono dolori così distanti?
  • Che dispositivi medici starò inventando?
  • Come utilizzo i miei dispositivi?
  • Cosa dicono i clienti dei miei lavori?
  • Che risultati hanno?

Sono questi i contenuti che pubblico insieme a qualche post positivo, a volte un po’ provocatorio che ti spinge a guardare in una direzione, quella dello STAR BENE

Se non ami Facebook i contenuti che posto li trovi anche sul mio CANALE TELEGRAM